In arrivo il Black Friday della Maratona Maga Circe! Solo per il giorno venerdì 27 novembre 2020, sarà possibile acquistare il pettorale della 42,195 km al prezzo speciale di soli 20 euro.
CLICCA QUI PER ANDARE ALLE ISCRIZIONI

NON PERDERE L’OCCASIONE DI GAREGGIARE UNA COMPETIZIONE DA SOGNO! La Maratona Maga Circe vi aspetta in tutta la sua bellezza il prossimo 7 febbraio 2021 grazie all’organizzazione dell’associazione In Corsa Libera, sotto l’egida della FIDAL e con il patrocinio dei Comuni di Sabaudia e di San Felice Circeo.
“Siamo a lavoro per garantire il meglio per la nostra gara – commenta il presidente di In Corsa Libera Davide Fioriello – Speriamo di no, ma siamo consapevoli che la situazione di febbraio potrebbe non essere migliorata rispetto alla stato attuale delle cose circa l’emergenza epidemiologica – spiega – ed è per questo che stiamo concordando con le due Amministrazioni Comunali di Sabaudia e San Felice Circeo e con la Fidal, una possibile data alternativa“.
Dopo il successo incredibile della prima edizione, il 2021 è tutto da vivere con un evento podistico all’insegna dello sport e della sana competizione. La Maratona Maga Circe è un appuntamento inserito nel calendario nazionale FIDAL tappa Bronze.
La gara, sulla triplice distanza di 42,195 km – 28 km – 13 km, si svolgerà su di un tracciato da sogno, calcando i territori tra Sabaudia e San Felice Circeo. Sarà possibile ammirare le rinomate località pontine in tutta la loro bellezza, a partire dal borghetto storico di San Felice Circeo. Si proseguirà costeggiando il mare cristallino, le dune, Torre Paola, fino ad arrivare alla Piazza del Comune di Sabaudia.
Le iscrizioni saranno a numero chiuso: massimo 700 partenti per la Maratona, 700 per la 28 km e 700 per la 13 km, per un totale di 2.100 pettorali a disposizione.
La partenza avverrà presso Piazza Vittorio Veneto a San Felice Circeo, in corrispondenza della piazzetta principale del borgo antico. L’arrivo sarà collocato per tutte e tre le competizioni presso Piazza del Comune a Sabaudia.