È stato un vero successo lo Street Workout che si è tenuto lo scorso 2 febbraio 2020 in concomitanza con lo svolgimento della prima edizione della Maratona Maga Circe.
Tantissimi i partecipanti che hanno preso parte con entusiasmo ed energia alle attività guidate dai trainer, coordinati da Antonio Vallone.
Tante le emozioni “silenziose” che suscita il fitness in silent, peculiarità di questa disciplina che permette di godere di un allenamento all’aria aperta nelle location più suggestive al ritmo di musica in cuffia.
Un corteo rosa di oltre 100 partecipanti ha percorso le vie di Sabaudia con la presenza di 7 trainer sopraggiunti da ogni parte della provincia: Maura Chiumera, Corrado Simona, Giusy La Rocca, Giada Collepardo, Gianluca Reale, Natalia e Simona Santori.
Una carica esplosiva per 3 km di camminata e 5 stazioni fitness con un finale emozionale e suggestivo nella Piazza del Comune.
Una collaborazione perfetta quella tra Maratona Maga Circe e Street Workout, che dimostra come lo sport sia momento di unione e condivisione, perché come dicono i nostri amici….”SUCCEDE SOLO SE CI CREDI”.